Avvertimento! Queste 20 acconciature da festival sono davvero piccanti
- Categoria: Eventi
Sia che tu faccia un viaggio di strada a Coachella quest'anno o che desideri semplicemente sfoggiare stili ispirati al festival quest'estate; questi sguardi sono totalmente senza sforzo. Da trecce boho chic e onde da surfista a audaci tonalità di gioielli e graziosi accessori, abbiamo le acconciature da festival perfette per te.
# 1: Accessori glam
Stanco della stessa vecchia corona di fiori 'larghezza: 510px' class = 'wp-caption aligncenter'>
Instagram / @hollibeauty_
# 2: Double Buns
Quando si tratta di acconciature da concerto, due panini sono meglio di uno. Mentre un singolo panino potrebbe essere lo stile facile perfetto per aumentare la tua raffinatezza, i doppi panini sono divertenti, giocosi e perfetti per tenere sotto controllo i capelli volanti mentre balli.

Instagram / @vanessayao
# 3: panini intrecciati
Per chiusure più lunghe, l'aggiunta di trecce al look a doppio panino può aiutare a mantenere i capelli sotto controllo. Adoriamo l'aggiunta di glitter e il divertente colore dai toni gioiello.

Instagram / @misscoralineblue
# 4: Surfer Waves
Per un look senza sforzo quest'estate, prova le onde ispirate alla spiaggia. Questo stile diventa più caotico e migliore con il tempo. Per mantenere l'aspetto per diversi giorni, utilizzare spray al sale marino e shampoo a secco per la consistenza perfetta. Non hai bisogno di ciocche super lunghe per scuotere i capelli delle onde della spiaggia. Sembra perfetto anche su tagli più corti.

Instagram / @ashleyatimmortal
# 5: Beachy Long Bob
Se hai recentemente abbracciato il lode (long bob), uno dei tagli di capelli più popolari del 2020, ti starai chiedendo come modellare i tuoi capelli senza la lunghezza per i festival. Fortunatamente, le onde da spiaggia sono l'opzione perfetta anche per i capelli corti da festival.

Instagram / @mizzchoi
# 6: trecce di fiori
Vuoi distinguerti in un mare di corone di fiori? Prova le trecce di fiori. Acquista clip floreali o annoda fiori finti tra i capelli per ottenere questo aspetto festivo. Puoi persino realizzare le tue mollette per fiori visitando un negozio di articoli per artigianato e selezionando fiori finti, quindi incollandoli a caldo alle mollette.

Instagram / @ra_hairhouse
# 7: un tocco di colore
I festival sono il momento perfetto per divertirsi con i tuoi capelli, e queste trecce con pop di rosso, giallo e arancione sono perfette per la stagione dei concerti estivi. È anche lo stile perfetto per il rock per tutta l'estate. Adoriamo i graziosi peli del bambino.

Instagram / @mahoganyrevolution
# 8: Capelli da sirena
Le acconciature rave possono essere luminose come questo look, ma una treccia a coda di pesce allentata, onde e perline disordinate rendono questo look dai toni gioiosi pronto per un festival di musica all'aperto. Se non sei pronto a impegnarti a morire tutti i tuoi capelli in modo brillante turchese con strisce di rosa caldo, alcune strisce di colore temporaneo possono essere un modo divertente per entrare nello spirito del festival.

Instagram / @glamiris
# 9: Divertimento con Hair Chalk
Chalk non è più solo per i marciapiedi. Per uno stile festival colorato senza impegno, prova ad aggiungere gessetti per capelli al tuo look. Questa opzione di colore temporanea è perfetta per i festival in cui salterai uno o due lavaggi, poiché ti farà sentire i capelli meno grassi.

Instagram / @cecilelovesbeauty
# 10: non scherzare con un classico
C'è un motivo per cui la corona di fiori è un classico nei festival e perché fare casino con una cosa buona? Questo fashion blogger fa il treccia di corona la sua abbinandola a un top ricamato floreale. Progetta la tua corona di fiori per un look più unico.

Instagram / @rileyjayde
# 11: Più è il Merrier
Quando si tratta di acconciature da festival, salta il minimalismo e fai di tutto. Questo stile non si è fermato con una treccia: è andato con diverse trecce allentate sui capelli per un look senza sforzo. Combinata con una semplice fascia in pelle, questa acconciatura predisposta per Coachella è tanto impattante quanto semplice.

Instagram / @kristykellyjarvis
# 12: doppie trecce olandesi
Doppio Trecce olandesi non sono solo un adorabile stile da festival, sono anche pratici. Quando balli al sole tutto il giorno, hai bisogno di uno stile in grado di resistere al sudore e all'umidità. Queste trecce appariranno perfette alla fine del fine settimana come lo sono state venerdì sera.

Instagram / @jencollierhairstylist
# 13: Halo Braid
Una treccia a corona o aureola è abbastanza formale da funzionare come capelli da cocktail party e abbastanza giocosa da suonare in un festival. È anche un aspetto relativamente semplice che sembra molto più complicato. Inizia da un lato della testa e dalla treccia francese alla base del cranio. Quindi, intrecciare l'altro lato dei capelli e appuntare la treccia in posizione.

Instagram / @hairbyktp
# 14: Trecce da pugile
Le trecce del pugile sono facili da realizzare ma sembrano un po 'più speciali. Aggiungi fili colorati di estensioni o appunta le trecce del pugile in una mezza corona nella parte superiore del collo, che è il modo perfetto per rimanere fresco nella calura estiva.

Instagram / @the_braid_bar
# 15: Bangs and Boho Braids
Questi frangia ispirati agli anni '60 sono uno dei tagli di capelli più popolari del 2020. Ecco un esempio perfetto di come scuotere quel taglio durante Coachella. Le trecce Boho sono il modo perfetto per saltare un paio di lavaggi durante i festival e darti un'atmosfera fresca senza sforzo mentre balli tutta la notte.

Instagram / @hairwithlinda
# 16: coda di pesce favolosa
Non siamo tutti benedetti con le ciocche Rapunzel ma se i tuoi capelli sono lunghi o più lunghi, puoi scaldare una treccia a coda di pesce al tuo festival preferito. Non preoccuparti di ottenere la coda di pesce perfetta. La tua treccia potrebbe diventare più incasinata durante il festival, ma questo lo rende solo migliore.

Instagram / @divassalonandspa
# 17: Cerchi per gioielli per capelli
Vuoi portare le tue trecce boho al livello successivo? Adornali con un cerchio per capelli d'argento o d'orogioielleria.

Instagram / @crazyhairofficial
# 18: Topknot disordinato
Un topknot half-up è l'acconciatura pronta per il viaggio perfetto, e ci vogliono solo pochi minuti per raggiungere. Abbinalo a onde da spiaggia per un look da festival rilassato.

Instagram / @natalieannehair
# 19: Let It All Hangout
Mostra le tue lunghe ciocche lasciandole libere per i festival. Morbidi riccioli completano perfettamente la treccia disordinata su questa acconciatura. Per la treccia perfetta e disordinata, stuzzica le sezioni dopo esserti legato i capelli.

Instagram / @headlinesthesalon
# 20: sottosquadro trecciato
Non è necessario impegnarsi per ottenere un taglio sottosquadro. Tutto quello che devi fare è intrecciare i capelli su un lato con alcune piccole trecce vicino al cuoio capelluto per creare la stessa silhouette.

Instagram / @queen_tinn
Non abbiate paura di mescolare e abbinare le acconciature per ottenere i capelli perfetti per il festival. Con questi sguardi giocosi, tutto ruota intorno alla tua creatività e al divertimento. Non importa quale acconciatura tu scelga; siamo sicuri che sembrerai favoloso ballare tutta la notte!