40 tagli di capelli di media lunghezza più universali con frangia
- Categoria: Lunghezza
Ok signore tagli di capelli di media lunghezza sono la nostra salvezza. Sono più facili da modellare rispetto a quelli corti o tagli di capelli lunghi, mentre offrono ancora molta libertà per varietà ed esperimenti. Quale taglio di capelli scegliere 'più-60'>
Quali acconciature lunghe fino alle spalle sono più popolari nel 2020
- Bob tagli di capelli. Non passano mai di moda perché sono versatili e si adattano a tutte le forme del viso, a seconda della lunghezza scelta. Puoi avere un bob più corto o più lungo con un taglio smussato o asimmetrico botto laterale, utilizzare una divisione centrale o laterale. Se la tua faccia è quadrata, non optare mai per un bob che termina alla linea del mento, lascia solo che sia più lungo.
- Tagli di capelli tagliati a strati e lunghi fino alle spalle. Tali tagli di capelli sono molto vantaggiosi per i capelli ricci, perché creano un volume meraviglioso e mostrano i tuoi ricci nella luce migliore. Se i tuoi capelli sono rilassati, anche un taglio di capelli a strati ti starà bene, grazie alle punte increspate che ti sistemano una sorta di disordine creativo sulla testa.
Come scegliere un taglio di capelli in base alla forma del tuo viso?
- Facce rotonde beneficiare di qualsiasi asimmetria, perché crea linee, allungando un viso rotondo. Usa frangia asimmetrica o frangia mossa, una riga laterale e riccioli, coprendo le guance. Evitare spessi colpi frastagliati.
- Facce quadrate dovrebbe rifuggire dai tagli di capelli, finendo alla linea del mento. Qualsiasi asimmetria è benvenuta. Tutte le facce larghe, rotonde o quadrate, sembrano grandi con i ricci.
- I volti triangolari sembreranno ovali con tagli di capelli, creando volume nell'area delle guance e del mento. Le acconciature a strati con i capelli ricci andranno bene.
- Le facce rettangolari dovrebbero evitare tagli di capelli lunghi con capelli lisci. Le lunghe ciocche lungo una faccia rettangolare lo fanno sembrare ancora più lungo. Non aumentare troppo il volume. Riccioli e onde sono ideali anche per questa forma.
- I volti ovali sono volti perfetti, ovvero la forma. Puoi indossare qualunque taglio di capelli ti piaccia e sarai sicuramente fantastico.
Semplicemente i migliori tagli di capelli di media lunghezza con frangia
Va bene, è tempo di esempi visibili.
# 1: fantastico e scompigliato

Attira l'attenzione sui tuoi splendidi occhi con un forte botto laterale che si ferma appena sopra le ciglia. Incorpora strati all'interno del tuo taglio di capelli medio con frangia per aggiungere movimento e sensualità al tuo stile laterale. Un profondo bordeaux si staglia bene contro una carnagione rosea.
# 2: chic e conservatore
Se sei una donna che punta ad essere alla moda senza seguire ciecamente le tendenze, questa acconciatura con la frangetta è un must. È lucido e dall'aspetto sano. Evita di sembrare noioso con un'utile manciata di pezzi biondi grossi.

# 3: casual e riccio
Se sei alla ricerca di un look quotidiano che possa passare dalla scrivania alla pista da ballo, questa foto non è un gioco da ragazzi. Le frange sottili sono ideali per i capelli spessi perché incorniciano il viso senza schiacciarlo.

# 4: Blonde Ambition
Uma Thurman ha reso il blunt bob con il botto uno stile imperdibile con il suo personaggio Mia Wallace in Pulp Fiction. Fai un giro su di esso, usando un colore biondo candeggina invece del nero corvo firma. È un tocco moderno sul classico stile di capelli.

# 5: dritto al punto
Questo è un altro esempio di come dare un tocco personale alla tradizionale acconciatura da bob. Un bob in tinta unita è un look da provare per le donne che amano un tocco vintage. Ma se vuoi fare un ulteriore passo avanti, prova a tagliare la frangia per assomigliare al picco di una vedova, un ottimo modo per attirare l'attenzione su un sorprendente colore delle labbra.

# 6: avvolto in rubino
Quando vuoi aggiornare un tradizionale taglio di capelli lungo la spalla con la frangetta, non c'è niente di meglio di un colore brillante per fare il trucco. Il cremisi intenso è il contrasto perfetto con i toni freddi della pelle chiara. Per ottenere punti bonus, prova ad abbinare il colore delle labbra alla tonalità dei capelli.

# 7: estremità frastagliate e scoppi contundenti
Invece del taglio a strati standard, prova uno stile inclinato. A prima vista, probabilmente non noterai che una parte è più lunga dell'altra; a volte sono i piccoli dettagli che contano di più. Le estremità irregolari allungano la faccia allo stesso modo degli strati.

# 8: estremità del caramello riccio
Non ascoltare mai le regole su cosa fare e cosa non fare dei capelli ricci. Mentre molte donne credono che non si possa indossare la frangia con i ricci, è possibile purché ci si assicuri di mescolarli correttamente. Essendo stati tagliati leggermente più a lungo sui lati, possono fondersi più facilmente con uno stile a spirale.

# 9: vibrante in viola
Il viola è sicuramente il colore della stagione, ma se vuoi davvero distinguerti, opta per un viola vibrante invece delle popolari opzioni di lavanda che altre donne stanno abbracciando. Gli strati pesanti aiutano a ridurre la densità dei ricci stretti all'interno del tuo taglio di capelli con la frangia.

# 10: nero e biondo
Quando sembri così favoloso, non puoi sentirti altro che sicuro e felice. Usa la frangia lunga per evidenziare divertenti gioielli facciali come un anello al naso o il piercing 'Marilyn Monroe'. Utilizzando un colore più chiaro intorno al viso, puoi illuminare la tua carnagione senza cambiare il colore generale del tuo stile.

# 11: Onde di fuoco
La testata del letto è una delle tendenze più calde della stagione a causa della sua freschezza casual e bassa manutenzione. Se vuoi prendere il tuo look rilassato da brivido a brivido, un lavoro di tintura arancione e biondo nella tua acconciatura alla spalla con la frangetta farà il trucco.

# 12: Blunt e Blue
Quando si sperimentano colori audaci come il blu e il viola, è meglio proteggere le ciocche soprattutto quando sono rilassate. Usando una trama, puoi provare una combinazione di colori scandalosa senza paura degli effetti collaterali.

# 13: Curl the Ends
Un grande trucco per i capelli sottili è quello di scompigliare i capelli e capovolgere le punte. Questo aggiunge pienezza alle serrature senza vita. Incorpora un po 'di movimento e un tocco di imperfezione casuale nella tua pettinatura arricciando i pezzi in direzioni diverse.

Instagram / @carlycutsmyhair
# 14: carino e di classe
Non guardare oltre l'immagine sopra se stai cercando un taglio di capelli dolce e sottile con la frangia. La tonalità naturale dei capelli castani e gli strati minimi lo rendono un look che può funzionare in una varietà di occasioni, sia formali che casual.

# 15: Bob a strati frizzante
Le frange laterali tendono a funzionare meglio per le facce rotonde perché creano definizione e aggiungono angoli alla pienezza di una faccia rotonda. Le donne con le guance piene dovrebbero evitare la frangia smussata, poiché accorciano il viso e accentuano il punto più largo di esso.

# 16: Rocking in Red
Un taglio di capelli lungo la mascella si trasforma facilmente in un'acconciatura formidabile con l'aiuto di un colore speziato come la caramella dura Red Hot. Invece di un normale botto lungo, prova una frangia a più livelli angolata. Non solo è fantastico per scopi ottici, ma è anche estremamente spigoloso.

# 17: disordinato e moderno
Cosa rende questo stile una scelta vincente in media lunghezza? Le onde della spiaggia sono moderne e romantiche, il che le rende perfette per una varietà di trame e colori di capelli. E il platino è sempre una tonalità senza sforzo per un taglio di capelli di media lunghezza con frangia, perché è alla moda, ma non sembra eccessivamente pretenzioso.

# 18: Hot Hipster
Mentre la maggior parte dei colpi smussati si ferma proprio sotto le sopracciglia, questo stile fa girare su di loro sollevando le estremità solo un po 'per dare loro un'atmosfera da hipster. Per evitare di distrarre dai dettagli interessanti, abbraccia le onde naturali in tutta la pettinatura.

# 19: Chiassoso in blu
Se sei una donna senza preoccupazioni al mondo, hai bisogno di una pettinatura da abbinare. Invece di cercare tonalità luminose al neon, considera un blu ghiacciato: funziona meglio contro le carnagioni pallide. Un taglio a V sulla frangia toglie la solita dolcezza dai tuoi colpi.

# 20: Ispirazione indie rock
Molti indie rocker hanno indossato questa pettinatura media con la frangetta perché è feroce ma rilassata e dimostra che hai personalità. Per un leggero tocco di brillantezza, aggiungi un divertente piercing al setto.

# 21: Short Sans Sweet
La tendenza del botto del 2020 si dirige verso una scorciatoia super invece che più lunga e più vaga degli anni precedenti. C'è qualcosa di incredibilmente spigoloso nella frangia snipped, quindi abbinalo a un altrettanto interessante tocco di colore.

# 22: Affascinante taglio al mento
Crea un effetto ondulato senza ricci in piena regola girando le estremità in direzioni diverse. Funziona particolarmente bene con i livelli perché crea un aspetto civettuolo perfetto per un primo appuntamento. Contrasta uno stile così affascinante con un colore tenace.

# 23: misteriose onde nere viola
Molte donne possono orientarsi verso strati minimi, ma quando si desidera creare volume per capelli sottili è meglio optare per quelli più pesanti. I toni freddi nell'acconciatura media viola scuro con frangia contrastano bene con il calore della carnagione del cioccolato al latte; è un colore brillante, ma riesce ad apparire lucido.

# 24: Sweet Cinnamon Snip
Molte donne confondono i capelli fini con i capelli sottili. I capelli fini si riferiscono effettivamente allo spessore di un fusto del capello; così tante donne possono avere tonnellate di capelli in testa, ma rientrano comunque nella categoria. Gli strati lunghi sono i migliori per i capelli fini, perché lusingano il viso e danno una forma lusinghiera ai tuoi capelli.

# 25: aggroviglia le tue trame
Invece di giocare con colori e tagli per uno stile straordinario, prova a mescolare le tue trame. Molte donne avrebbero paura di accoppiare la frangia dritta con riccioli naturali folli, ma l'aspetto finale è spigoloso e non esagerato.

# 26: Materiale per cantante principale
Nessuno ha padroneggiato l'acconciatura caratteristica con la frangia e il bordo rock come Joan Jett. Invece della replica esatta del suo stile, fai un giro sulla classica pettinatura jet black con una tonalità ad alta tensione. È adatto per una protagonista in qualsiasi arena.

Instagram / @carlycutsmyhair
# 27: Spirali bicolore
Le bobine naturali strette sono leggere e divertenti, ma senza un po 'di punti salienti possono sembrare un po' dense. La tonalità caramello definisce i ricci e illumina la tua carnagione. È uno stile semplice per una ragazza carina con una personalità frizzante.

# 28: Sassy e alle spalle
In questa immagine vediamo un ottimo esempio del taglio di capelli a strati mosso per la ragazza spigolosa di qualsiasi età che desidera ottenere movimento e un aspetto versatile.

Instagram / @__oskie__
# 29: Taglio smussato di Marsala
È facile trovare la frangia per i volti ovali, perché la struttura del viso si adatta praticamente a qualsiasi stile. La chiave è la versatilità, che può essere ottenuta chiedendo scoppi leggermente più lunghi che scendono oltre le sopracciglia. In questo modo puoi anche indossarli di lato o fissati sul retro per una varietà di look.

# 30: Fall in Line
Sottolinea il contrasto tra il duro e il morbido con un bob elegante che è elevato dalle linee nette del taglio smussato e dai colpi accurati. La chiave per ottenere un taglio rigoroso come questo è mantenere i fili super dritti. Se questo sembra familiare, è perché è il taglio di capelli preferito di Anna Wintour, il che significa che questo stile è approvato da Vogue.

# 31: Prospettiva rosea
I colori pastello sono estremamente popolari, con sfumature di lavanda, rosa e blu che regnano sovrane. Quindi, se sei una donna a cui piace lasciare il segno, un colore rosa polveroso è morbido e unico e si abbina bene con i capelli castano medio.

# 32: Artsy Angles
L'aggiunta di angoli al tuo taglio di capelli medio con la frangia è un modo rapido per creare volume. Ma se hai già ciocche piene, un lavoro di tintura ombre fornisce una consistenza più leggera per capelli spessi e bilancia l'altezza extra dal taglio obliquo.

# 33: Ondulato e Wispy
Cerchi uno stile sbarazzino per la tua prossima serata tra ragazze? Non puoi sbagliare con le onde scompigliate e una frangia civettuola. Se sei una bruna naturale, ma vuoi scaldare il tuo look, prova a filtrare i riflessi caramellati soprattutto verso la parte anteriore.

# 34: Shaggy e Sharp
Non c'è niente di più sexy di quel semplice look 'Mi sono svegliato così'. La frangia laterale è un modo semplice per ottenere uno stile impeccabile che è allettante ma accattivante. È una pettinatura ideale per una bella ragazza del college.

# 35: Dissolvenza alla luce
Solo perché non sei un adolescente, non significa che non puoi divertirti con il tuo look. L'aggiunta di una bionda sporca o ombre caramello al tuo taglio di capelli con la frangetta modernizza il tuo look e semplifica la manutenzione se sei una donna impegnata. Non c'è bisogno di preoccuparsi dei ritocchi alla radice qui!

# 36: Golden Brown Flicks
Questo è un altro esempio dell'uso di uno stile a strati per creare pienezza all'interno di fili sottili. È sicuramente un problema con le donne nere anziane che hanno i capelli rilassati, perché possono indebolirsi. Puoi anche usare il colore, ovvero radici più scure e luci più chiare, per ottenere più profondità.

# 37: Technicolor Dream
L'acquerello non è solo per i dipinti; può anche funzionare per la tua prossima acconciatura. Mentre i colori sono decisamente audaci, sono anche sofisticati a causa delle pennellate abili. Con il taglio netto e le tonalità diluite, sarai una tela da passeggio.

# 38: Rock senza rimpianti
Non c'è nulla di timido in questo stile, quindi se hai paura di uscire dalla tua conchiglia, questa non è l'acconciatura media con la frangetta per te. Dal taglio estremo con i sottosquadri nella parte anteriore ai ricci disordinati angolati nella parte posteriore, è uno sguardo che mostra che stai marciando al tuo ritmo di stile.

# 39: semplice ed elegante
Alcune donne hanno bisogno di mantenere un aspetto conservatore per motivi di lavoro, il che significa che gli stili selvaggi come la foto sopra sono fuori gioco. Ma, quando vuoi dare un tocco di stile al tuo taglio di capelli dopo l'orario di ufficio, un rossetto vampiro scuro dovrebbe fare il trucco.

# 40: elegante e parigino
Sappiamo tutti che le donne francesi hanno ottenuto quella sensualità casual sul punto. Gli strati lunghi e i riccioli disordinati sono innegabilmente attraenti e con un tocco di stile vintage questo look è un vincitore per le donne di ogni età e stile.

Bene, hai una scelta e puoi cambiare le tue immagini perché indossare la stessa pettinatura per anni non è in realtà nella natura femminile.